top of page

Da Novembre ‘24 ad oggi!

È passato poco più di un anno, esattamente oggi correvo i primi km dopo l’intervento (il secondo in 2 anni) e la strada del recupero sembrava infinita.

Non è un segreto: è stato un percorso lungo, faticoso e pieno di incertezze. Rimettere insieme i pezzi, ritrovare la fiducia in quel ginocchio e, soprattutto, ricominciare a macinare km con la stessa intensità...non è stato affatto facile.

Ma oggi sono qui. Non solo sono tornato a correre, ma sento di aver ritrovato una grande condizione fisica che, onestamente, non credevo possibile in tempi così brevi.

La vera svolta, però, non è stata solo la corsa. È stato il processo. Ho imparato a godermi ogni singolo passo, a celebrare ogni piccolo miglioramento e ad affrontare la riabilitazione con una calma e una pazienza che prima non pensavo di avere. Ogni chilometro di oggi ha il sapore di una vittoria ancora più grande.

Un Grazie Enorme va alla nostra Community.

In tutto questo, non posso non nominare voi…

Siete stati la mia forza trainante. Condividere l'anno con voi – le vostre fatiche, le vostre gioie, i vostri progressi – mi ha dato l'energia e l'ispirazione per non mollare mai. Ho dovuto impegnarmi al massimo in questo processo di recupero, e sapere di avere il vostro supporto e vedere il vostro impegno quotidiano è stato il carburante più potente. Volevo a tutti i costi tornare a correre con voi, allenare in presenza, e ci sono riuscito!

Questa è la dimostrazione che i processi, anche quelli che sembrano insormontabili, se affrontati con la giusta mentalità e le persone giuste al fianco, sono positivi e portano risultati incredibili.


Grazie di tutto!

Alberto!

Commenti


3481515356

©2023 di Per Correre. Creato con Wix.com

bottom of page